Un Concorso per i Gluten free
Hai voglia di gustarti una buona pizza senza glutine e partecipare contemporaneamente a un simpatico concorso on line?
Allora scopri #LoveMrFree….
È un concorso che ti permette di partecipare all’estrazione di fantastici premi in modo semplice e divertente. Dal 1 maggio al 31 agosto 2016, ordina una pizza senza glutine in un locale Mr. Free Pizza Point e chiedi la cartolina promozionale con il baffo rosso staccabile.
Ti basterà scattarti un selfie col baffo rosso e caricarlo sul sito www.lovemrfree.com seguendo pochi semplici passaggi:
Registrati;
Indica la pizzeria Mr. Free Pizza Point nella quale ti trovi;
Carica la foto scattata.
Sul sito potrai caricare fino a 5 selfie, basta che siano stati scattati ognuno in una pizzeria diversa.
Smartphone
Com’è un selfie da “baffo rosso” Mr. Free Pizza Point?
Affinché il selfie sia valido, ricordati che dovrai scattare la foto all’interno dei locali aderenti. Ma la cosa più importante, che non può mancare, è il baffo rosso e, naturalmente, la tua pizza senza glutine!
Le foto saranno pubblicate sul sito www.lovemrfree.com. Ognuna di queste foto caricate ti permetterà di partecipare all’estrazione finale!
Coppia con i baffi
Cosa si vince?
Entro il 16 settembre un’estrazione a sorte decreterà i 4 selfie vincitori, che si aggiudicheranno:
1º premio:
Un buono sconto del valore di 500 euro spendibile su www.holidays.schaer.com, in cui potrai vincere una vacanza tutta gluten free tra oltre 100 destinazioni italiane.
Primo premio
2º, 3º, 4º premio:
Voucher spesa del valore di 200, 100 e 50 euro spendibile su www.wishlist.it, in cui avrai a disposizione tantissime idee per il tuo shopping online.