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Le nuove abitudini della pausa pranzo

Sul luogo di lavoro o di studio: come sono cambiate le abitudini in pausa pranzo

360, un modo nuovo di fare pausa con tanta qualità in pochissimo spazio
360 è il nuovo concept multi-soluzione di Elior per avere servizi di ristorazione innovativi e sempre disponibili.
Food360, Caffè360, Louge360 e Play360 sono i moduli attivabili.
In particolare FOOD 360 offre un servizio di ristorazione self service di qualità sempre disponibile per tutta la giornata lavorativa grazie ad una vetrina refrigerata. Gli esperti nutrizionisti Elior hanno sviluppato dei menu equilibrati e completi secondo le linee guida della sana e corretta alimentazione, piatti realizzati con prodotti di alta qualità sapientemente combinati per creare sapori unici. Attraverso una APP proprietaria “JoyFood” è possibile prenotare i propri piatti preferiti tra una selezione giornaliera e scegliere il giorno in cui si desidera consumare il menu. Nel giorno stabilito ci si reca nell’area Food360 per ritirare in completa autonomia il menu prenotato.

JOYFOOD, l’app che ti connette alla pausa pranzo
Scegliere, semplificare, velocizzare, connettere: è Joyfood, l’App di Elior che consente di consultare il menu del giorno, gli ingredienti dei piatti e le kcalorie per creare in modo bilanciato il proprio menu. È possibile prenotare e acquistare i piatti preferiti con il borsellino elettronico, tenersi informati con le news sulla sana alimentazione e esprimere il proprio parere nella sezione Customer Satisfaction.

MICRO RISTORAZIONE dedicata a chi ha poco spazio, ma non rinuncia alla qualità
Sono 3 le proposte di ELIOR per i clienti con piccoli spazi: AGORA’ (che prepara fino a 80 coperti), SMART FOOD (fino a 130 coperti), ELIOR PLUS (oltre i 130 coperti).
In tutti questi mini ristoranti aziendali gli chef Elior propongono un ampio assortimento di piatti di qualità ed equilibrati che variano tutti i giorni, presentati in maniera accurata e preparati con ingredienti di stagione. I consumatori possono scegliere tra diversi menu tematici, con portate già abbinate tra loro per comporre un pasto completo e bilanciato.
Negli Elior PLUS è possibile trovare anche i primi piatti firmati da uno chef ‘stellato’: tutti con ingredienti semplici, ma di altissima qualità per ricette iposodiche.
Gli ambienti sono molto curati, confortevoli ed accoglienti dove i colori, i materiali di arredo e l’illuminazione sono studiati ad hoc.

ROSE&MARY, il food delivery a casa e in ufficio
Elior è presente anche nel canale del food delivery, attraverso la giovane start-up inglese Rose&Mary, specializzata nella preparazione e consegna del food di alta qualità gluten & sugar free. Rose&Mary è sinonimo di vera “pausa gourmet”, sia essa un pranzo, una cena o un break, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi.

ELIOR IN MOVIMENTO…

ATMosfera: gusto, eleganza e tradizione
ATM è uno dei prestigiosi clienti e partner per cui Elior svolge il servizio di ristorazione a bordo di 2 tram storici del 1928, che sono stati riprogettati e trasformati in ristoranti itineranti e percorrono le aree del centro meneghino.
Esistono tre tipi di menu (a base di carne, di pesce o vegetariano) che vengono aggiornati in base alla stagione, il tutto è accompagnato da una selezione di vini che possono essere scelti prima di prendere parte al viaggio.
I posti all'interno di ogni tram sono solo 24, il che crea un ambiente tranquillo e raffinato, sottolineato anche dalle eleganti sedute, dai bellissimi tavoli nonché dalla finissima apparecchiatura. Il tram percorre il suo itinerario in poco più di due ore, lentamente, permettendo così ai commensali di degustare il proprio menu, completo dall'antipasto al dolce.

ITINERE, il meglio del Made in Italy, anche in viaggio
È il brand creato in esclusiva per i servizi di ristorazione e il caring dei passeggeri delle Frecce di Trenitalia. Qualità, accoglienza e varietà delle proposte sono le parole chiave di un servizio che rappresenta l’eccellenza e la grande cultura gastronomica di Elior.
La massima cura per i dettagli e la grande professionalità del personale Itinere fanno vivere ai passeggeri un’esperienza unica, rendendo speciale la pausa in viaggio, in ogni momento della giornata, che sia uno snack veloce o un pasto completo. Menu bilanciati, a rotazione e con ingredienti di stagione che esaltano così il patrimonio eno-gastronomico del nostro Paese. Sempre presente, infatti, una ricetta della tradizione o una specialità di una regione o una zona d’Italia. Ambassador del progetto ITINERE è lo chef stellato Carlo Cracco, che ha ideato delle ricette esclusive per i servizi Executive, Ristorante ed Easy Gourmet.