Vuoi un caffè espresso? Basta chiederlo e Alexa te lo fa
Voicy è la macchina del caffè con Alexa integrata.
Lavazza, sempre all’avanguardia in fatto di proposte collegate al caffè presenta ora Voicy la prima macchina per il caffè al mondo con Alexa integrata, nata dalla collaborazione fra l’azienda torinese e quella di Seattle.
Con una semplice richiesta all’assistente vocale di Amazon si potrà avere all’istante la propria tazzina fumante, mentre grazie alle App Alexa e Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione, ma anche salvare gusti e preferenze di amici e familiari.
L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza permette inoltre di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè, anche per effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili.
I clienti potranno anche registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited e ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi. “Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con Lavazza – sottolinea – Eric King,
Alexa Director Eu -. “siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza: il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo”.
in collaborazione con Lavazza