“Costruire un Nuovo Futuro: Il Lavoro”
Questo il tema della 16° Edizione di “Identità Milano 2021”, che si terrà dal 25 al 27 settembre al MiCo.
Così spiegano gli ideatori Paolo Marchi e Claudio Ceroni: «Prima di tutto il lavoro! Se non restituiremo alle donne la dignità professionale persa con la crisi, se i giovani saranno ancora a lungo parcheggiati in un limbo economico, sarà inutile parlare di quale cucina avremo una volta usciti dalla pandemia. O se le persone avranno più voglia di innovazione o tradizione, di pizze gourmet o pizze margherita, di dessert al piatto o torte da tagliare a fette, di pesce, carne o verdure. ».
Attesi sul palco oltre cento relatori per un totale di più di 70 masterclass. Come sempre molteplici e di alto profilo gli ospiti. Chef ma anche grandi pasticceri e sommelier.
Sabato 25 settembre 2021 sono attesi, tra gli altri, Cristina Bowerman, Franco Pepe, Enrico Bartolini, Carlo Cracco, Antonio Biafora. Ancora Antonio Ziantoni, Domingo Schingaro, Takeshi Iwai e Marco Pedron.
Domenica 26 settembre 2021 sarà invece la volta di Antonia Klugmann, Corrado Assenza, Alfio Ghezzi, Matias Perdomo e Simon Press. Con loro Michelangelo Mammoliti, Nicola Olivieri, Gianluca Fusto.
Lunedì 27 settembre sarà il turno di Riccardo Camanini, Josep Roca, Niko Romito, Massimo Bottura, Enrico e Roberto Cerea. Ma anche di Mauro Uliassi, Ciccio Sultano, Gino Fabbri, Philippe Léveille. E i pizzaioli: Danilo Brunetti, Simone Padoan, Cristian Marasco, Ciro Oliva, Pier Daniele Seu e Francesco Martucci.
Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale dell’evento: https://www.identitagolose.it/