“Lago delle Sorgenti”, una nuova Perla del benessere
Giovedì, 28 ottobre 2010 è stata inaugurata la nuova SPA “Lago delle Sorgenti”, situata presso il Parco Antiche Terme in Viale Donati, 25 ad Acqui T. in provincia di Alessandria.
Duemila metri quadrati situati in una suggestiva cornice settecentesca, riportati all’antica bellezza con una sapiente e quasi gigantesca opera di restauro che hanno saputo coniugare storia, design contemporaneo e avanguardia tecnologica dovuta in gran parte al laborioso impegno della Presidente delle Regie Terme, dottoressa Gabriella Pistone che ha impiegato non pochi sforzi per creare ambienti suggestivi di grande fascino.
Il risultato per la città di Acqui è quello di avere ora un’ulteriore struttura benessere ed in questo caso di altissimo livello, messa a disposizione dei turisti che amano conoscere oltre al Monferrato anche i servizi che questo offre.
Al “Lago delle Sorgenti” il moderno si compenetra con l’antico, e l’acqua in questo ambiente la fa da padrona. Grandi piscine di acqua termale a 35° si inseriscono in un ambiente dove l’acqua sgorga diffusamente un po’ ovunque, in uno scenario che sorprende continuamente.
La mescolanza dell’antico con il nuovo arredo dà un risultato completo. Le cabine dei fanghi, le piscine relax e idromassaggio, diversi tipi di sauna (Thermal Bio Sauna, Glass sauna, Crystal and Ice Sauna), centro fitness, cabine massaggio ed estetiche, vasche idromassaggio anche all’aperto e bagni di vapore termale sono alcuni dei servizi proposti.
Un luogo completamente dedicato al relax, al benessere ed alla bellezza, uno spazio dove ci si può riappropriare del proprio tempo, accompagnati dai suoni dei gong e delle campane tibetane, anima e cuore della Sound Therapy per ottenere sia il benessere fisico, sia quello interiore.
La SPA “Lago delle Sorgenti”, è uno spazio magico dovuto alle importanti risorse naturali di cui dispone, e da oggi è un nuovo gioiello inserito nella Città di Acqui Terme, già famosa per i suoi fanghi curativi e per le proprietà delle sue acque.