Tutti a Milano per “Golosaria”
Dal 17 al 19 Novembre
Nuova location con cinque aree tematiche dedicate alla "qualità irrinunciabile".
Degustazioni, assaggi, lezioni di cucina ed eccellenze da tutta Italia.
Compie sette anni Golosaria a Milano, la rassegna di cultura e gusto del Club di Papillon che festeggia con una nuova edizione: dal 17 al 19 novembre negli oltre 4.000 metri espositivi di Palazzo del Ghiaccio e Frigoriferi milanesi.
La nuova location ospiterà i 100 migliori produttori di cose buone del Golosario, il baedeker del Gusto di 1.000 pagine di Paolo Massobrio e – novità di quest'anno – i 100 produttori di vini tra i 1.000 premiati in questi dieci anni e raccontati nella nuova edizione de L'Ascolto del Vino di Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Il concept dell'edizione 2012 di Golosaria Milano sarà "L'irrinunciabile qualità" ed è proprio per questo che gli eventi ruoteranno intorno al tema del benessere, degli stili di vita e del vivere non rinunciando al gusto anche in un periodo critico. Cinque le aree tematiche a disposizione dei visitatori: il salone dell'artigianato alimentare; l'area lounge; lo show cooking; i temporary shop; i Top Hundred Wines.
E poi ancora incontri, dibattiti, presentazioni, anteprime, assaggi, degustazioni, lezioni di cucina, eccellenze gastronomiche provenienti da tutta Italia.
Il 3 dicembre Golosaria sarà anche a Torino, per la prima volta all'interno del suggestivo Castello di Rivoli.
Per maggiori informazioni e per scaricare l'invito per accedere alla manifestazione: www.golosaria.it.