A Torino il gelato ispirato a Pirandello
Rappresenta il gusto dell'estate in concomitanza con il Festival nazionale Luigi Pirandello che si terrà a Torino e Coazze dal 13 giugno al 14 Luglio 2016
"La letteratura è follia altrimenti è leggerezza"
Quest’anno il mondo della letteratura ricorda l’80esimo anniversario dalla morte del grande maestro Luigi Pirandello. Dibattiti, spettacoli, incontri, letture…e anche una golosa novità per ricordare il Premio Nobel, scomparso a Roma nel 1936.
La gelateria Nivà, in collaborazione con il Festival Nazionale Luigi Pirandello (Torino e Coazze, 13 giugno-14 Luglio), il più importante festival a livello italiano dedicato a Pirandello, ha creato un gusto ispirato al grande maestro.
Il più fresco dei peccati di gola viene riletto in chiave letteraria. Fresco, dolce, delicato, arriva il gusto di Pirandello, una crema dolce e morbida ispirata ai colori e ai sapori della Sicilia pirandelliana: ricotta di pecora di Salemi con pezzetti di Fichi caramellati.
Il posto per assaggiarlo è Torino, dove dal 13 giugno al 14 luglio si svolgerà la 10 edizione del Festival Nazionale di Pirandello.
www.nivagelato.com
NIVÀ è a Torino in:
-Piazza Vittorio Veneto 7
-Via Lagrange 26
-Corso Alcide De Gasperi 8
Francesca Mariotti
Ufficio stampa MAYBE
Via Giordana 3
10128 – Torino
Tel 011/5534519
Cell. 333/4008592
www.maybepress.it