Notizie

A Veronafiere si inaugura il 4° Salone internazionale del lusso

Lusso come eccellenza del miglior made in Italy, lusso come esclusività, lusso come culto del bello, lusso come appagamento personale.
Tutto questo a LUXURY & YACHTS – 4° SALONE INTERNAZIONALE DEL LUSSO, in programma a VERONAFIERE DAL 25 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2006 organizzato da OPTIMIST di VICENZA.
LUXURY & YACHTS rappresenta una brillante e raffinata rassegna espositiva dove ci si può concedere il lusso di ammirare, toccare, accarezzare, indossare ed eventualmente possedere l’oggetto dei propri desideri.
LUXURY & YACHTS presenterà antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni e del verde, auto, abbigliamento, pellicce, accessori, calzature, pelletteria, gioielli, orologi, penne, fucili, enogastronomia ed oggetti particolari appartenenti a tutte le nicchie del mondo del lusso.
Accanto a LUXURY & YACHTS torna, a vele spiegate, l’ottava edizione di NAUTICSHOW – SALONE INTERNAZIONALE DELLA NAUTICA – unico appuntamento del settore sulla terraferma.
NAUTICSHOW presenta il meglio della produzione italiana ed estera di megayachts, yachts, barche a motore, gommoni, barche a vela, motori entro e fuori bordo, carrelli, strumentazione elettronica, accessoristica, banche, servizi leasing, assicurazioni, charter, broker, ecc. Attesi diversi, come avviene ad ogni esibizione, battesimi di barche di produzione italiana.
I due saloni, che hanno registrato nell’ultima edizione (lo scorso febbraio 2005) 51.000 visitatori italiani e stranieri, 600 espositori su una superficie netta di 30.000 mq., si apprestano a vivere una ancor più echeggiante edizione 2006.
Prevista un’affluenza di pubblico che dovrebbe superare quota 60.000 ed un incremento espositivo del 20%.

SEDE: VERONAFIERE
ORARI: LUNEDÌ – VENERDÌ 15-20; SABATO – DOMENICA 10-20

SABATO 25 FEBBRAIO 2006 ORE 15.00
PAD. 6 STAND 663
Presentazione in anteprima mondiale della Zonda Roadster F

Premio Argò 2005 per l’Orologeria

Il premio assegnato ogni anno dalla rivista l’OROLOGIO,
edita da ARGO’ EDITORE, giunge quest’anno alla dodicesima edizione.

La consegna del PREMIO ARGO’ avverrà SABATO 25 FEBBRAIO 2006 alle ore 12:30 nell’ambito del NAUTICSHOW – LUXURY & YACHTS – PESCARE 2006, rassegna leader nei settori della nautica e del lusso, in programma a VERONAFIERE DAL 25 FEBBRAIO AL 5 MARZO 2006. Saranno invitati a ritirare il Premio i maggiori rappresentanti di tutte le Case insignite del PREMIO ARGO’ 2005. La premiazione sarà organizzata da ARGO’ EDITORE in collaborazione con la OPTIMIST SRL di Vicenza, società organizzatrice della manifestazione NAUTICSHOW – LUXURY & YACHTS – PESCARE 2006.

IL PREMIO ARGO’2005 verrà attribuito dalla redazione de L’OROLOGIO, tenendo conto dei voti dei lettori, a cinque orologi nelle seguenti categorie: Tecnica, Solotempo, Cronografo, Subacqueo, Orologio da donna.

TECNICA
JAEGER-LECOULTRE MASTER MINUTE REPEATER ANTOINE LECOULTRE

SOLOTEMPO
BREGUET CLASSIQUE LA TRADITION BREGUET

CRONOGRAFO
PATEK PHILIPPE CRONOGRAFO RATTRAPANTE REF. 5959

SPORTIVO
ROLEX GMT MASTER II “GREEN DIAL”

DONNA
BULGARI ASSIOMA
l Premio Argò per l’Orologeria, esprimendo le libere preferenze degli opinion leader del settore orologiero, è da dodici anni un affermato indicatore delle tendenze del mercato.
Da giugno 2004 a giugno 2005, i lettori della rivista L’Orologio hanno votato le Case orologiere che a loro giudizio si sono distinte nell’ambito di quindici categorie, coincidenti con altrettanti segmenti del mercato dell’orologeria: Orologio dei sogni, Orologio complicato, Cronografo, Orologio Subacqueo, Casa d’alta orologeria, Casa emergente, Moda per uomo, Moda per donna, Novità, Tecnica, Orologio di prezzo medio, Orologio economico, rapporto qualità/prezzo, Orologio da collezione, Accessorio.

Comuicato stampa
Veronafiere
Chiara Malagoli

Biglietti ed orari

L’orario di accesso alla Manifestazione sarà dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per i giorni di sabato e domenica, mentre dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

intero € 18,00
ridotto € 14,00 (over 65, militari)
gratuito Disabili (l'accompagnatore paga intero) e ragazzi fino a 14 anni