Anche Rigoni d’Asiago al Salone nautico di Genova
Ospite d'eccellenza de "Il Giornale della Vela"
Dal 30 settembre al 5 ottobre le “perle” del gusto porteranno la dolcezza
tra i più straordinari gioielli del mare
Parte il 30 settembre la 55esima kermesse dedicata alla Nautica che vedrà la presenza di ben 760 espositori con vele, motori fuoribordo, gommoni, powerboat e motoryacht. Una kermesse coinvolgente, dove anche chi non potrà realizzare il suo sogno potrà tuttavia viverlo magari adeguandolo alle proprie possibilità.
L’andar per mare, per chi visita il Salone Nautico di Genova, diventa non solo un viaggio affascinante e ricco di avventura ma anche un modo per toccare con mano i grandi progressi tecnologici di questa industria che è senza dubbio un settore trainante per l’ economia nonostante il momento non sia dei più floridi per il nostro Paese.
Oltre alle imbarcazioni il Salone ospiterà molti campioni italiani di diverse discipline nautiche, ospiti che contribuiranno con la loro esperienza a raccontare le emozioni di una regata, la vita di bordo e molto altro.
Protagonista di forti legami con la natura, Rigoni di Asiago sarà ospite nello stand de Il Giornale della Vela per offrire ai visitatori tutto il gusto dei suoi prodotti, quali Fiordifrutta, Nocciolata e Tantifrutti, il nettare al mirtillo selvatico di montagna o ai frutti di bosco. Campioni anch’essi per bontà e, soprattutto, per naturalità. Biologici al 100%, non contengono né additivi né conservanti e sono realizzati con tanta frutta fresca super selezionata. Per i visitatori dello stand è inoltre previsto un ricordo goloso.
Tutti a Genova, dunque, dal 30 settembre al 5 ottobre, una città che ha fatto della cultura del mare la sua storia. E tutti da Rigoni di Asiago, l’azienda con una storia di eccellenza e di bontà.
ELLEVI PR
Di Lucia Villa
Piazza Napoli, 24
20146 Milano
Tel 02/45496051
Cell. 3490856770