“Boroli Wine Forum”: ad Alba
Venerdì, 6 Marzo, dalle ore 15,00
Dietro una vita di successi e di impegni aziendali, la storia della Famiglia di Silvano Boroli è fatta di grandi passioni come quella per le Langhe. Dalla terra è partita la loro storia, abbinando i successi nell’imprenditoria con quelli conquistati nella viticoltura. Il Forum nasce da un’idea di Silvano Boroli e del figlio Achille per affrontare annualmente i temi legati al mondo del vino, attraverso un dibattito aperto tra produttori, associazioni e stampa internazionale.Una opportunità nuova
quella del Forum, al fine di costruire una vera e propria piattaforma d‘informazione e di pianificazione per tutti i pubblici di riferimento, per mettere in luce lo “stato dell’arte” proprio alla fine dell’anno e dopo la vendemmia.
L’intento che ha mosso Silvano ed Achille Boroli nel creare questa manifestazione è stata la necessità risentita da tutto il mercato, di diffondere la cultura del buon bere, dei valori legati al vino ed ai suoi territori, patrimonio unico del nostro Paese e risorsa fondamentale per lo sviluppo della nostra economia.