Notizie

Camping Alpe di Siusi tra camminate e castagnate

In camper per salutare l’autunno immersi nella natura.

Alpe di Siusi (BZ) 13 settembre 2012 – Il Camping Alpe di Siusi, 25.000 mq situato ai piedi dell’Alpe di Siusi, propone ai suoi ospiti un’offerta dedicata alle meraviglie dell’autunno. Camminare e castagnata, un programma che mescola movimento all’aria aperta e piaceri del palato, per vivere al meglio i sapori e i colori della stagione alle porte.

Dal 17 al 31 ottobre è previsto per tutti i campeggiatori il pernottamento in piazzola per 7 giorni oltre all’escursione guidata con castagnata, un menù autunnale per cena al ristorante del Camping e una degustazione di dolci fatti in casa. Camminare e castagnata è il modo ideale per vivere una vacanza a stretto contatto con la natura in piena libertà, ma senza rinunciare al comfort e al benessere di una struttura ben organizzata. Niente orari né stress: il campeggio è attrezzato per poter garantire indipendenza a chi non vuole essere disturbato, con la possibilità di usufruire anche di bagni privati. Allo stesso tempo il Camping Alpe di Siusi dispone di tutte le comodità per chi sceglie ad esempio di mangiare al ristorante, godendosi specialità fatte in casa e vini di qualità.

Tante le opportunità per visitare le vette dolomitiche praticando sport come l’escursionismo, l’alpinismo o l’arrampicata. Altrettanto suggestivo è scegliere di visitare i prati e i boschi del Parco naturale dello Sciliar in sella ad un cavallo o divertendosi facendo una partita di golf nel campo a 18 buche a pochi minuti dal campeggio.

Camminare e castagnata:

dal 17.10 al 31.10.2012 – € 149,00 a persona (con gita sull’Alpe di Siusi in carrozza € 189,00).

Camping Alpe di Siusi**** – tel. 0471 706459

www.camping-alpedisiusi.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/fie-allo-sciliar/campeggio/camping-seiser-alm-alpe-di-siusi/