Notizie

Cani e “umani” in passerella. A Varenna

Domenica, 11 Ottobre 2015
Evento informativo sui diritti dei nostri amici animali

L’associazione no profit FRECCIA45, in collaborazione con il COMUNE DI VARENNA (Lecco)e con PRO VARENNA e con il supporto di RADIO BAU & CO. di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio organizza, per Domenica 11 ottobre 2015 (in caso di maltempo la data è posticipata a domenica 11 ottobre), una simpatica giornata dedicata ai nostri amici animali domestici: una sfilata di cani ed umani per proclamare quella che sarà definita “la coppia dell’autunno”.
L’evento consentirà grande riscontro, visibilità, interesse e curiosità da parte del pubblico e darà la possibilità a Freccia 45 di raccogliere fondi.
Location della manifestazione sarà l’incantevole Piazza San Giorgio della nota cittadina lacustre Varenna, dove verranno allestiti diversi gazebo adibiti ad attività informative, di trucca-bimbi, di presentazione e di raccolta donazioni a supporto dell’Associazione.
“Siamo contenti che l’Assessore al Turismo Paolo Ferrara abbia deciso di organizzare con noi questo evento che ha lo scopo informativo di promuovere le adozioni dei numerosi cani chiusi nei canili italiani e siamo altresì felici di avere tra la Giuria il primo cittadino del Comune di Varenna, il Sindaco Carlo Molteni” ha dichiarato Susanna Chiesa, Presidente dell’Associazione Freccia 45.
Un evento sui diritti dei nostri amici animali che vuole coinvolgere bambini e persone di tutte le età, accomunate dall’amore che hanno nei confronti dei loro cagnolini.
Per iscrizioni: Ufficio Turistico di Varenna, tel. n° 0341 830367 (l’iscrizione è effettuata attraverso una donazione minima di 5 €). Per i ritardatari che non avessero provveduto ancora all’iscrizione, sarà possibile effettuarla il giorno stesso della sfilata presso i gazebo di Freccia 45.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1496869113947031/