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Continua il successo di Golosaria

120 mila visitatori.
Prossima tappa: Torino

Successo confermato per questa iniziativa che da 6 anni mette sul piedistallo del gusto milanese il meglio dell'enogastronomia italiana portando sotto la Madonnina l'eccellenza della ristorazione, dell'enologia e della gastronomia. La prossima edizione di Golosaria sarà a Torino il 20 e 21 novembre


MILANO – Oltre 12mila persone hanno visitato Golosaria Milano, la rassegna di cultura e gusto del Club di Papillon svoltasi all'Hotel Melià dal 5 al 7 novembre.


Successo confermato dunque per questa iniziativa che da sei anni mette sul piedistallo del gusto milanese il meglio dell'enogastronomia italiana portando sotto la Madonnina l'eccellenza della ristorazione, dell'enologia e della gastronomia del paese.


Nella tre giorni di Golosaria, oltre alla presenza di un centinaio di produttori italiani, sono stati premiati i migliori vini d'Italia, i migliori nomi della ristorazione nazionale e lombarda.


E durante il talk show di oggi dal titolo "L'idea del Cavolo: dalla campagna al negozio di quartiere, un'alleanza salutare" a cui hanno partecipato Dino Abbascià (presidente nazionale dettaglianti ortofrutticoli), Carlo Franciosi (presidente di Coldiretti Milano e Lodi) e Ambrogio De Ponti (presidente della Aop Uno Lombardia) si è lanciata l'idea di lavorare sempre di più incentivando la filiera corta attraverso la possibilità da parte dei commercianti di adottare una volta la settimana un'azienda agricola locale per far conoscere i prodotti del territorio.


La prossima edizione di Golosaria si terrà a Torino il 20 e 21 novembre.