E’iniziata la 59° Fiera regionale “Città di Asti”
30 aprile – 8 maggio 2011 Asti
Ha aperto sabato 30 Aprile 2011 la Fiera Regionale Città di Asti.
Giunta alla sua 59ª Edizione e situata nell’area del Mercato Ortofrutticolo, la manifestazione chiuderà i battenti domenica 8 maggio.
Il successo dello scorso anno, che per la Fiera Regionale Città di Asti ha rappresentato una vera e propria inversione di tendenza rispetto ad un passato che aveva visto l’immagine della manifestazione appannarsi significativamente, ha consentito all’Edizione 2011 di partire col piede giusto: non solo infatti le aziende che hanno partecipato all’evento lo scorso anno non hanno voluto mancare questo nuovo appuntamento, ma anche ci si è trovati costretti, per carenza di spazio, a non poter soddisfare alcune pressanti richieste di partecipazione alla manifestazione avanzate da aziende dei più diversi settori.
Questo avvio positivo del resto ha potuto consolidarsi grazie soprattutto alla decisione del Comune di Asti di scendere in campo in prima persona nel sostenere quella che si sta sempre più profilando come una vera e propria “vetrina” del territorio. Questa decisione si è infatti tradotta in un coinvolgimento nell’evento di tutta la realtà istituzionale locale e nazionale: la presenza in Fiera della Camera di Commercio e della Provincia di Asti, della Provincia di Asti e della Regione Piemonte, non senza il decisivo contributo della Cassa di Risparmio di Asti come sponsor ufficiale dell’evento, attestano un crescente interesse nei confronti di questa manifestazione fieristica.
La Fiera sarà aperta al pubblico dalle 17.00 alle 24.00 nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì. Nei giorni di martedì e mercoledì, coincidenti rispettivamente con la festività di San Secondo e con la Fiera Carolingia, l’apertura sarà dalle 14.00 alle 24.00. Analogamente nelle giornate di sabato e domenica la Fiera sarà aperta dalle 14.00 alle 24.00. La manifestazione sarà a ingresso libero e sarà dotata sia di un’area spettacoli che di un baby parking.
Eventuali informazioni possono essere ottenute telefonando al numero 0172.742687
o visitando il sito
http://www.fieraregionalecittadiasti.it/