Le eccellenze di Rigoni d’Asiago all’Expo
Dal 1° al 30 giugno l’azienda veneta tra le grandi vetrine del Padiglione di Federalimentare
Ci saranno Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, il succo biologico, da degustare secondo lo sfizio del momento, con le crepes, con i crostini, con spiedini di frutta e persino in tante sorprendenti versioni preparate da foodblogger esperte e straordinariamente creative che saranno presenti durante i week end e nella giornata del 16 giugno.
Rigoni di Asiago sarà infatti presente a Expo 2015 per tutto il mese nel Padiglione di Federalimentare, uno spazio creato ad hoc che vuole essere una grande vetrina per i prodotti alimentari di eccellenza del Made in Italy.
Dopo la sponsorizzazione della ristrutturazione dell’Atrio dei Gesuiti e delle conferenze CNR sull’alimentazione a Brera, l’azienda veneta leader del biologico in Italia e marchio consolidato anche a livello internazionale, torna a Milano in occasione di Expo, portatrice di quei valori che da sempre la contraddistinguono: sostenibilità ambientale, alta qualità e benessere.
Un appuntamento importante, per conoscere Rigoni di Asiago non solo per i suoi prodotti, ma anche per “toccare con mano” la ricchezza del territorio da cui hanno origine, la sua storia e la passione di una famiglia che non ha mai cambiato la sua filosofia imprenditoriale. Una storia di successo che sarà raccontata da una piacevole e interessante installazione video allestita proprio nel Padiglione.
ELLEVI PR Di Lucia Villa
Piazza Napoli, 24 – 20146 Milano
Tel 02/45496051