Notizie

McDonald’s celebra le Olimpiadi con 5 insalate

Milano, Luglio 2012 – Cinque insalate come i cinque cerchi olimpici. Una golosa ventata di freschezza dal 25 luglio in tutti i ristoranti McDonald’s.

Caprese, Gamberi e salmone, Nizzarda, Caesar salad con pollo alla piastra e con pollo croccante: un’ampia scelta di insalate miste da gustare come piatto unico.

Fresche e di qualità. L’insalata così come le altre verdure fresche vengono infatti fornite da Eisberg Italia e Bonduelle: due importanti realtà che garantiscono la tracciabilità e la qualità degli ingredienti attraverso i numerosi controlli effettuati durante i processi produttivi.

Tutte preparate rigorosamente al momento e disponibili in comode confezioni monoporzione, le cinque Insalate McDonald’s si possono condire in base ai propri gusti con olio extravergine di oliva, olio extravergine e aceto di vino bianco, salsa aromatizzata all’aceto balsamico: un tocco di bontà in più per rendere ancora più saporito questo prodotto da gustare nelle calde giornate estive.

L’introduzione delle Insalate risponde alla volontà di McDonald’s di continuare a offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere cibi che non solo incontrino i loro gusti ma che siano anche coerenti dal punto di vista calorico. Quattro tipi di proteine diverse (uova, carne, pesce e formaggio) abbinati a un fresco e leggero mix salad fanno delle Insalate McDonald’s il pasto ideale per tutti quelli che non vogliono rinunciare né al gusto né alla linea.

“Con il lancio delle insalate in questa estate 2012 tutta dedicata allo sport, vogliamo continuare a dare un contributo nella promozione di un’alimentazione bilanciata ed uno stile di vita più attivo. – afferma Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione McDonald’s Italia. “Da sempre McDonald’s scende in campo in prima persona quando si parla di sport; è un mondo a cui prestiamo grande attenzione, sponsorizzando grandi eventi internazionali da oltre 30 anni, come le Olimpiadi di Londra 2012 dove porteremo 5 fortunati bambini a comprendere dal vivo i valori dello sport grazie al nostro progetto Happy Meal Sport Camp”.