Nasce la piattaforma “Identità Digitali”
Mercoledì, 10 novembre 2021, nel pomeriggio è prevista l’inaugurazione di ” Identità Digitali”, una piattaforma interamente dedicata ai contenuti video mutuati dall’ultima edizione del congresso appena concluso e non solo. Grazie a questo nuovo strumento, aperto al pubblico di appassionati e ai professionisti, sarà possibile guardare i video integrali delle lezioni del congresso Identità Milano 2021, le premiazioni, le interviste inedite e i contenuti generati dai nostri media partner.
Nel corso delle prossime settimane l’offerta si arricchirà di nuovi contenuti che racconteranno tutte le attività e le iniziative speciali firmate identitagolose e MAGENTAbureau.
«Questo nuovo e ambizioso progetto – spiega Claudio Ceroni, presidente di MAGENTAbureau testimonia l’attenzione che abbiamo dedicato alla dimensione digitale delle nostre attività, agendo in anticipo sui tempi.
E’ stato così per il sito identità golose, per la Guida ai Ristoranti in Italia e nel mondo, e per l’attenzione dedicata a tutti gli aspetti della comunicazione che sviluppiamo attraverso i nostri profili social. Dopo il complesso momento che abbiamo superato, questa sensibilità è ulteriormente cresciuta: sia da parte nostra, che da parte dei nostri interlocutori più importanti, quindi gli chef e le aziende che hanno scelto di essere partner dei nostri progetti. E’ stato dunque un passaggio del tutto naturale per noi pensare a una piattaforma video che ci accompagnerà stabilmente a partire da ora, e che consentirà in futuro non solo di conservare i contenuti che produrremo, ma che rappresenterà soprattutto una fonte di costante documentazione e riflessione aperta a tutti gli addetti ai lavori e agli appassionati di cucina ed enogastronomia»