Nuova campagna promozionale per il Moscato
Mercoledì 11 gennaio si è tenuta a Pollenzo – Bra, in provincia di Cuneo – presso la sala dell’ Università degli Studi di Scienze Gastronomiche – la conferenza stampa di presentazione del progetto di comunicazione e marketing del Moscato Docg.
L’Associazione per la Comunicazione e lo Sviluppo del Moscato d’Asti TappoRaso è un team nato dall’esigenza dei vignaioli che producono ed imbottigliano il più famoso vino dolce italiano. Da oggi i produttori si presentano sul mercato con una priorità: restituire al Vino Moscato la propria identità disponendo di un supporto marketing capace di affrontare con maggior fiducia e determinazione il momento critico che il settore vinicolo sta attraversando.
La missione sintetizza il pensiero con estrema chiarezza: lo sviluppo della conoscenza, delle vendite e dei consumi attraverso una comunicazione moderna, efficace e specifica che fornisca al "trade" ed al consumatore un’immagine chiara, corretta ed intrigante di un vino unico e ricco di aspettative.
Comunicato stampa
Elisa Braccia