Notizie

Paolo Massobrio premia le eccellenze del territorio

Dicembre – Golosaria a Rivoli ha celebrato "gli artigiani radiosi" del territorio e le migliori tavole della 21^ edizione della GuidaCriitcaGolosa firmata da Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Per la provincia di Alessandria, davanti a una platea di oltre 300 ristoratori, il titolo di corona radiosa è andato a I Caffi di Acqui Terme, I Cacciatori di Cartosio, La Gallina di Gavi, Donatella di Oviglio e a La Fermata di Spinetta Marengo.
4 sono invece i faccini radiosi per la provincia di Alessandria. Tra questi la new entry è stata La Locanda dei Narcisi di Pozzolo Formigaro.
Le premiazioni hanno riguardato anche gli artigiani radiosi. Il titolo è andato a Il Treno Bar di Alessandria, a La Fattoria della Capra Regina di Fubine, al Salumificio Pernigotti di Carezzano e al Paniere della Provincia di Alessandria.
Premio introdotto a partire da questa edizione è stato quello dell'"artigiano radioso innovativo" che è andato a chi negli anni si è distinto per aver cercato la novità nella sua attività. Per la provincia di Alessandria il titolo è andato ad Antonella Dolci.

Info su www.golosaria.it