Notizie

Partecipazione UE a Expo 2015

Incontro molto positivo
tra David Wilkinson, Diana Bracco e Giuseppe Sala

Il Commissario generale per la partecipazione dell’Unione Europea a Expo 2015 David Wilkinson ha incontrato oggi a Milano il Commissario del Padiglione Italia e Presidente della società Expo 2015 Diana Bracco e il Commissario Unico e Amministratore delegato di Expo Giuseppe Sala. Obiettivo della riunione fare il punto sulla partecipazione delle Ue all’Esposizione Universale del 2015.
L’incontro era stato organizzato a seguito di uno scambio di lettere avvenuto all’inizio di agosto, e si è svolto in un clima di massima collaborazione. Sono state concordate anche efficienti misure per rispettare la programmazione delle attività di costruzione e di allestimento del Padiglione europeo.
“E’ stato un incontro molto positivo nel quale si è deciso di lavorare insieme come un unico team”, afferma David Wilkinson, “Abbiamo ricevuto la garanzia che il nostro spazio espositivo sarà realizzato nei tempi concordati e rispettando gli obiettivi della nostra partecipazione”. Grande soddisfazione è stata espressa al termine della riunione anche da Diana Bracco e Giuseppe Sala.