Notizie

Torna “L’albero dei regali” Marlène

Parte il Concorso "L'albero dei regali" Marlène: in palio week end di relax fra le Dolomiti altoatesine e oltre 70 buoni acquisto Media World e Saturn

Dal 1° marzo al 1° giugno 2011, acquistando le mele raccolte in Alto Adige / Südtirol dai 5.600 soci del Consorzio VOG, si potrà partecipare all’estrazione di 3 soggiorni al Wellness Belvita Hotel Mirabell in Val Pusteria e di 73 ‘EasyGift Card’ da spendere nei punti vendita delle due catene di elettronica di consumo.

(Bolzano, 1 marzo 2011) Un lungo weekend di riposo immersi nella rilassante atmosfera della Val Pusteria, ai piedi delle Dolomiti e lungo i pendii che accompagnano al Plan de Corones. E ancora: tante ‘EasyGift Card’ per il proprio shopping nei punti vendita Media World e Saturn di tutta Italia.
Sono questi i premi del concorso ‘L’Albero dei regali Marlene®’ la divertente iniziativa promossa dal Consorzio VOG di Terlano (BZ) che dal 1° marzo al 1° giugno 2011 metterà in palio questi favolosi premi. In tutto saranno 73 i buoni acquisto a scalare da spendere nei punti vendita delle due catene di elettronica di consumo: primo premio una card dal valore di 3.000 € e a seguire tante card con importi da 2.000 a 100 €. E, i tre più fortunati, potranno aggiudicarsi anche altrettanti soggiorni per due persone nella Suite Primavera del Wellness Belvita Hotel Mirabell di Valdaora, in Alto Adige / Südtirol.
Per partecipare alla estrazione delle EasyGift Card e dei rilassanti weekend altoatesini, è sufficiente acquistare le mele Marlene® e incollare 3 bollini sull’apposita cartolina (da spedire compilata con i propri dati) disponibile presso i reparti ortofrutta dei punti vendita delle principali insegne della GDO italiana e all’interno degli house organ e dei volantini delle catene coinvolte. Il coupon potrà essere scaricato anche dal sito web Marlene® (www.marlene.it) mentre su Facebook, aggiungendo ai propri amici l’Albero di Marlene® o cliccando ‘Mi Piace’ sulla fan page Marlene®, si potrà rimanere sempre aggiornati sulle novità relative al concorso. Su tutte le cartoline, inoltre, sarà presente un QR code attraverso il quale – a partire dalla data di inizio del Concorso – sarà possibile visualizzare con il proprio smartphone un filmato con una descrizione della iniziativa e una presentazione dei premi.
“Dopo il successo degli scorsi anni, anche questa stagione premieremo la fedeltà dei nostri affezionati con una divertente e accattivante attività, a cui sarà possibile partecipare attraverso numerosi mezzi di comunicazione” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del VOG, il Consorzio delle mele Marlene®. “In questo modo” prosegue “vogliamo sostenere concretamente il loro potere d’acquisto, dando loro la possibilità di scegliere personalmente i premi che desiderano di più”.
L’estrazione dei premi del concorso ‘L’Albero dei regali Marlene®’ è prevista a luglio, quando verranno resi noti i nomi dei fortunati vincitori.